TERMINI E CONDIZIONI

CANCELLAZIONI

Per evitare l'addebito della prima notte con le tasse incluse (ad accezione di quella di soggiorno), le prenotazioni devono essere cancellate entro le ore 12.00 di due giorni (48 ore) precedenti al vostro arrivo.

In caso di no-show (ad esempio quando gli ospiti non si presentano alla data di arrivo) o di cancellazione effettuata dopo le ore 12.00 di due giorni precedenti al vostro arrivo, vi sarà addebitato il costo della camera con le tasse incluse (escluse quelle di soggiorno).

Anche in caso di partenza anticipata, per evitare l'addebito delle notti cancellate con le tasse incluse, le cancellazioni devono avvenire con 48 ore di anticipo (sempre alle ore 12.00).

I su detti termini possono variare per le offerte speciali, i pacchetti e le prenotazioni prepagate. Per evitare malintesi, siete pregati di controllare la vostra prenotazione quando prenotate.

TARIFFE SPECIALI / NON RIMBORSABILI

Tariffe non rimborsabili: l'intero soggiorno è addebitato al momento della prenotazione e la cancellazione e il rimborso non sono ammessi.

Tariffe last minute: le prenotazioni effettuate alle ore 12.00 e meno di 48 ore prima del vostro arrivo sono considerate last minute e non possono essere modificate o cancellate senza pagare la penale (vedere i termini di cancellazione di cui sopra).

DEPOSITI & GARANZIE

Una carta di credito valida deve essere presentata al check-in.

In alternativa, in assenza di una carta di credito, l'importo del soggiorno completo (prezzo della camera e le tasse) deve essere pagato al momento del check-in e le consumazioni al bar dell'hotel devono essere pagate sul posto.

Per prenotare la stanza è necessaria una carta di credito valida o il pagamento anticipato al momento della prenotazione

Al momento della prenotazione, 72 ore prima dell'arrivo, l'hotel si riserva il diritto di pre-autorizzare il prelievo sulla carta di credito fino alla somma complessiva. Si tratta pur sempre e solo di una pre-autorizzazione.

Per i periodi in concomitanza con eventi speciali, è possibile richiedere un deposito a seconda del momento della prenotazione e l'ammontare del deposito sarà indicato durante la procedura di prenotazione.

Le prenotazioni che non sono garantite vengono considerate automaticamente nulle / invalide dopo le ore 6:00 del giorno di arrivo.

Le prenotazioni garantite da carte di credito non valide sono automaticamente considerate nulle al momento della verifica.

Nei seguenti casi, l'hotel può addebitare sulla carta di credito del cliente:

CHECK-IN & CHECK-OUT

Il check-in è alle 14:00 (alle 12:00 per le camere e suite comfort)

Il Check-in anticipato è a richiesta e non è garantito.

Il check-in dopo le 18:00 deve essere comunicato contattando direttamente l'hotel e garantendo la prenotazione con carta di credito valida.

Il Check-out è alle 10:00 (12:00 per le camere e suite comfort).

Il Check-out ritardato (fino alle 12.00), se non è incluso nella prenotazione, deve essere coordinato con l'hotel - se possibile.

Dopo le ore 12.00 del giorno della vostra partenza, se ancora occupate la stanza, vi sarà addebitato il costo per una notte (senza la tassa di soggiorno)

OCCUPAZIONE & IDENTIFICAZIONE

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni e fornire un valido documento d'identità (passaporto, carta d'identità o patente di guida) da controllare in albergo (se non accompagnati da adulti).

Solo gli ospiti registrati sono ammessi nelle camere e negli altri locali dell'hotel. Le visite in stanza di terze persone non sono consentite. Gli ospiti o visitatori sono ammessi solo su richiesta specifica, dopo aver ricevuto l'approvazione dalla reception.

L'hotel si riserva il diritto di richiedere agli ospiti e / o a terze persone, di lasciare la camera o i locali dell'hotel, qualora non rispettino il regolamento interno dell'hotel, o si comportino in modo non corretto secondi i criteri della gestione alberghiera.

L'Hotel si riserva il diritto di rifiutare di ammettere o di rifiutare il servizio e l'alloggio a coloro che durante il loro soggiorno danneggino o minaccino di danneggiare gli interni e gli oggetti di proprietà dell'albergo; o causino o minaccino di arrecare disturbo al pubblico e agli altri ospiti; o a coloro che non siano in grado di pagare l'alloggio e i servizi di cui hanno usufruito.

L'hotel può limitare il numero di persone che possono occupare una particolare camera da letto e consentirà solo agli ospiti registrati di utilizzare le nostre strutture. Una persona che per negligenza o intenzionalmente provoca danni all'hotel o a qualsiasi mobile o arredo all'interno dell'hotel, sarà ritenuto responsabile per i danni causati, incluse le mancate entrate finanziare per non aver potuto affittare la stanza danneggiata perché ancora in fase di riparazione.

Al momento del check-in, il numero di persone deve corrispondere al numero indicato nella prenotazione. In caso contrario, il prezzo originario della camera prenotata sarà soggetto a maggiorazione a seconda della tipologia di camera necessaria per ospitare gli ospiti aggiuntivi. In caso di un numero inferiore di persone rispetto a quelle indicate al momento della prenotazione, il prezzo della camera rimane invariato.

PARCHEGGIO

Il parcheggio dell'albergo è gratuito per gli ospiti. Si trova direttamente di fronte al nostro edificio ma non è sorvegliato. In caso di danni al veicolo o furto con scasso, l'hotel non ne è responsabile e non effettua servizio di vallet.

DEPOSITO BAGAGLI

Il deposito bagagli è a disposizione dei nostri ospiti presso la reception dell'albergo. Il servizio è gratuito. I bagagli possono essere tenuti per un massimo di 24 ore. L'hotel non sarà ritenuto responsabile per i bagagli tenuti in deposito per più di 24 ore.

OGGETTI SMARRITI, DANNI E FURTI AGLI OGGETTI PERSONALI

L'Hotel non è ritenuto responsabile per gli oggetti smarriti, il denaro, i gioielli, gli oggetti personali e gli oggetti di valore danneggiati, rubati o lasciati incustoditi nelle camere da letto. Tutte le stanze e le suite comfort sono dotate di cassaforte e il front office offre le cassette di sicurezza.

La responsabilità dell'albergo per quanto riguarda gli oggetti custoditi nella cassetta di sicurezza è limitata all'equivalente della tariffa per una notte della camera prenotata.

Qualora gli effetti smarriti vengano ritrovati, l'articolo sarà registrato come °trovato° e l'hotel farà in modo di contattare il cliente che lo ha smarrito. L'oggetto recuperato verrà registrato e inserito nella cassetta di sicurezza degli Oggetti Smarriti e spedito su richiesta al proprietario a sue spese. Tutti gli oggetti smarriti non rivendicati entro 90 giorni saranno smaltiti dall'hotel.

ANIMALI DOMESTICI

L'arrivo degli animali domestici deve essere comunicato direttamente all'hotel prima dell'arrivo. L'animale deve pesare tra i 35/15 chili o meno. Non sono ammessi nel bar e non possono essere lasciati da soli in camera.

FUMO

L'Hotel Raganelli è una struttura per non-fumatori. È consentito fumare sulla terrazza, nel parcheggio e sui balconi delle camere con vista su strada. I porta cenere sono forniti ad uso degli ospiti.

BAMBINI

Tutti i bambini di età inferiore a 3 anni di età soggiornano gratuitamente se dormono in camera con i genitori. Tutti i bambini che occupano un letto supplementare e / o hanno più di 3 anni saranno considerati come un adulti.

Le culle sono disponibili gratuitamente su richiesta e devono essere richieste 24 ore prima della data di arrivo. La capacità massima di lettini per camera è uno.

ACCESSIBILITA' PER DISABILI

Le camere per disabili sono disponibili e devono essere prenotate in anticipo. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare direttamente l'hotel.

SERVIZIO NAVETTA

Il servizio di navetta non è incluso nella tariffa della camera. Il servizio navetta da / per gli aeroporti (o altre destinazioni) può essere prenotato come "extra" al momento della prenotazione online, o contattando direttamente l'hotel (via e-mail o telefono). I prezzi possono variare a seconda del tempo di percorrenza, il numero di persone e la quantità di bagagli.

TARIFFE & TASSE

I prezzi si intendono per camera a notte, ed includono i servizi e l'IVA.

La tassa di soggiorno è di € 6,00 per persona a notte e si deve versare entro la fine del soggiorno (in cassa), direttamente alla proprietà, presso la reception.

TASSA DI SOGGIORNO

Dal 1 ° gennaio 2011, i turisti in visita a Roma contribuiscono con una piccola tassa di soggiorno.

Ciò è stato stabilito nella risoluzione del Consiglio Comunale n. 67 del 28/29 luglio 2010 (modificata il 24 luglio, 2014), che implementa una norma di carattere nazionale specifica per la città di Roma, dando così vita a una tassa di soggiorno che la rende obbligatoria.

La quota viene chiesta a chiunque pernotti all'interno dei confini di Roma, con la sola eccezione degli ostelli della gioventù .

I bambini di età inferiore ai 10 anni, così come i cittadini residenti a Roma, sono esenti dal pagamento.

L'imposta deve essere pagata entro la fine del soggiorno (in cassa), direttamente alla proprietà, alla reception.

La tassa è chiesta anche a chi ha prenotato o pagato per il viaggio attraverso un'agenzia di viaggi o un tour operator e deve essere pagata direttamente alla struttura presso la reception.

The city tax has fiscal nature and is mandatory. It follows that in the event of non-payment by the client, who is the sole and direct taxable person of the tax, the penalties provided by law will apply (see: Municipal Council Resolution no. 44 dated 24th of July 2014).

Negli alberghi a 4 stelle la tassa è di € 6,00 a persona per ogni notte di soggiorno.

ESENZIONI FISCALI

Tutti gli ospiti fiscalmente esenti devono presentare il modulo fiscale di esenzione della loro azienda e presentarlo al check-in.

RICHIESTE PARTICOLARI

Per qualsiasi richiesta o informazione sul vostro soggiorno o sulla vostra prenotazione, siete pregati di utilizzare il nostro modulo "contattaci". Vi risponderemo il prima possibile.

Contatti

Raganelli Hotel
Via Aurelia, 738
00165 Roma

Tel: +39 06 6641 8023
Email: info@raganellihotel.it